Concorso al Comune di Pescara, come presentare le domande online per poter accedere alle graduatorie e alle selezioni.
Tutte le informazioni sulle modalità per accedere alla registrazione per la compilazione delle domande da presentare per i 19 posti disponibili (per i dettagli su bandi, figure richieste, scadenze e requisiti di accesso clicca QUI).
Come specificato, le domande di partecipazione dovranno essere presentate solamente online.
Per poter procedere in tal senso, la prima cosa da fare è registrarsi, al fine di ottenere un PIN.
Nel caso in cui tale passaggio sia stato già effettuato, e si sia già in possesso del codice PIN ricevuto via mail, è possibile proseguire nella procedura di compilazione inserendo Codice fiscale e Pin su QUESTO LINK.
In caso contrario, per ottenere il PIN bisogna effettuare la registrazione inserendo il proprio Codice fiscale e la provincia di nascita negli appositi spazi del box contrassegnato la dicitura Registrazione presenti su QUESTO LINK e poi cliccare sul pulsante “Avanti”.
In caso di richieste di chiarimenti sui bandi del concorso in questione, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:
- servizio.personale@comune.pescara.it
(Le domande e le relative risposte, raggruppate per tematiche omogenee, verranno poi pubblicate sul sito del Comune di Pescara nella sezione preposta in forma anonima).
Per quanto concerne infine chiarimenti e informazioni di natura tecnica relativi all’inserimento della domanda sul sistema, è possibile contattare il Servizio Ced del Comune in una delle seguenti modalità:
- tramite telefono al numero: 085 4283207
- tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: servizio.informatica@comune.pescara.it