I provvedimenti di Tua in Abruzzo in seguito al Decreto del Governo sulla chiusura delle scuole e delle università in Italia (leggi i dettagli della misura appena annunciata QUI).
AGGIORNAMENTO: Tutte le misure contenute nel Decreto del 4 marzo. Leggi QUI
La società unica abruzzese di trasporto (Tua Spa) ha infatti diffuso alcuni dettagli relativi ai provvedimenti di trasporto adottati in seguito alle decisioni annunciate dal premier Conte per l’emergenza Coronavirus.
Qui di seguito la nota diffusa da Tua con i dettagli relativi alle corse effettuate dalla società di trasporto abruzzese:
TUA, in considerazione delle misure adottate con decreto dal Governo italiano e relative alla chiusura di scuole e università in tutta Italia dal 5 al 15 marzo, non effettuerà le corse bis dalla giornata di domani, giovedì 5 marzo 2020, mentre non effettuerà le circa 150 corse scolastiche giornaliere previste in tutta la regione Abruzzo dal giorno venerdì 6 marzo 2020.
I servizi momentaneamente sospesi riprenderanno regolarmente al termine del periodo indicato dal decreto, salvo diverse indicazioni del Consiglio dei Ministri.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…