Assunzioni Comune Pescara: approvato il piano occupazionale per il 2019: 57 nuove figure (a tempo indeterminato) in arrivo.
La Giunta ha approvato la rimodulazione e l’integrazione di unità professionali nell’ente con una delibera sul piano occupazionale per l’anno 2019.
Con la delibera (numero 625 del 26 settembre 2019), immediatamente eseguibile, è stato dato il via libera all’assunzione di 57 unità di personale. Ecco in dettaglio le figure:
L’integrazione, con riferimento a tutte le 57 assunzioni programmate a tempo indeterminato, come specificato dall’ente, comporterà una spesa complessiva lorda annuale di oltre 1,5 milioni di euro.
Oltre a ciò, come annunciato dal Comune, sono stati prorogati i contratti a tempo determinato dei 3 assistenti sociali, e verranno assunti a tempo determinato 4 dirigenti (ex art. 110 c.1 del TUEELL) e 1 esperto in progettazione europea e nazionale (ex art. 110 c.2 del TUEELL).
Ecco a tal proposito il commento del sindaco Carlo Masci:
“Nel 2020 saranno assunti altri 35 vigili urbani a tempo indeterminato ed almeno 20 vigili a tempo determinato. In meno di un anno quindi, l’impegno assunto di rafforzare il controllo del territorio si concretizzerà con almeno 70 nuovi vigili sulle strade di Pescara.”
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…