È stata Enel Sole, società del gruppo Enel che si occupa di pubblica illuminazione, a vincere l’appalto indetto da Pescara Energia S.p.A. per la gestione dei circa 22mila punti luce presenti nella città di Pescara. A formalizzare e sottoscrivere il contratto sono stati l’amministratore unico di Pescara Energia Tullio Tonelli e l’amministratore delegato di Enel Sole Emanuele Sguazzi.
Presenti anche il sindaco Marco Alessandrini, il suo vice Enzo Del Vecchio e il responsabile vendite pubblica amministrazione e gare di Enel Fabio Borghese.
Enel Sole, oltre o occuparsi della gestione energetica e della fornitura elettrica della rete di illuminazione pubblica, si preoccuperà anche della manutenzione ordinaria e preventiva programmata e della realizzazione d’interventi di riqualificazione energetica e messa a norma degli impianti.
«La firma di questo contratto», afferma Emanuele Sguazzi, «rappresenta un traguardo importante per la nostra azienda. Pescara è infatti il terzo Comune gestito da Enel Sole per numero di punti luce a livello nazionale: una sfida che ci vedrà impegnati per garantire un servizio di massima qualità a tutti i cittadini».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…