Il Pastificio De Luca partecipa alla quinta edizione di Tuttofood, la fiera dedicata all’agroalimentare, in programma a Milano da oggi a mercoledì.
Dopo il successo ottenuto nelle precedenti quattro edizioni, l’azienda abruzzese che dalla fine del 1800 produce pasta di semola di grano duro di alta qualità, sarà nuovamente fra i protagonisti della kermesse milanese che quest’anno è maggiormente al centro dell’attenzione per la concomitanza con l’Expo che lo scorso Primo Maggio ha aperto le porte, a Milano, ai visitatori di tutto il mondo.
Nel padiglione 5 dell’area espositiva di Rho fiera e precisamente nell’area Abruzzo, il Pastificio De Luca, con sede a Chieti Scalo, espone la sua ricca gamma di prodotti: pasta di semola di grano duro “linea quotidiana”, “linea artigianale” con cavaliere in cartoncino, pasta speziata e formati giganti. In occasione di Tuttofood il Pastificio presenterà inoltre la sua nuova linea di pasta integrale, biologica, e grani antichi.
Particolarmente attenta alle esigenze salutistiche dei suoi consumatori, l’azienda ha infatti ampliato la propria produzione puntando sull’utilizzo di grani antichi oggi molto ricercati come farro, grano Khorasan, Saragolla e Senatore Cappelli.
Altra linea che sarà presentata a Tuttofood è quella di pasta integrale, disponibile in vari formati. Il tutto sarà rigorosamente biologico. Un valore aggiunto che il Pastificio De Luca ottiene attraverso l’utilizzo di materie prime bio di qualità e che gli viene riconosciuto anche da un’apposita certificazione Bio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…