Grazie a Balkan Express, a partire dalla fine del prossimo mese di maggio, verranno aggiunte nuove tratte all’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.
Il tour and fly operator in questione ha infatti appena siglato un accordo di durata triennale con lo scalo pescarese, in virtù del quale i passeggeri potranno raggiungere nuove e importanti località balcaniche e non solo.
Tra le nuove mete figura l’Albania, e in particolare Tirana: dal 25 maggio (e fino alla fine del 2015), a cadenza bisettimanale, sono infatti previsti voli tutti i lunedì e venerdì (con biglietti partire da 49 euro).
Sempre per la prossima estate, verranno attivati anche dei voli settimanali verso la Grecia, e in particolare per Corfù (tutti i lunedì dal 6 luglio al 31 agosto 2015) e per Mykonos (tutti i giovedì dal 16 luglio al 3 settembre prossimo).
Le nuove destinazioni appena descritte si aggiungono pertanto alla recente apertura del volo diretto tra Pescara e Roma con Alitalia, inaugurato proprio negli scorsi giorni.
Oltre alle nuove destinazioni appena elencate, nel prossimo futuro Balkan Express ha annunciato che da Pescara verranno attivati collegamenti anche con il Montenegro, con l’aeroporto di Tivat, e verso Medjugorje con l’aeroporto di Mostar.