La compagnia irlandese Ryanair conferma le attuali 7 rotte da e per l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara anche per la stagione estiva 2016 con l’obiettivo di trasportare 500mila passeggeri e generare 375 posti di lavoro.
Vengono dunque confermate le tratte verso Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi con 31 voli settimanali.
Per festeggiare il lancio della nuova programmazione estiva 2016 da Pescara Ryanair mette in vendita 100mila posti sul network europeo (www.ryanair.com) a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 30 novembre.
«I nostri clienti», afferma Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, «possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina».