Il numero di passeggeri che transitano dall’aeroporto d’Abruzzo di Pescara continua a crescere.
Anche i dati di aprile, confrontati con lo stesso mese dello scorso anno fanno registrare un aumento di 1.276 passeggeri pari al 2,1 per cento con un totale di 61.375 passeggeri (12 mesi fa furono 60.099).
Anche analizzando il dato del primo quadrimestre 2018 (gennaio-aprile) si registra una crescita del 3,1 per cento (5.546 passeggeri in più) con un numero complessivo di passeggeri di 185.104 (furono 179.558 nello stesso periodo del 2017).
C’è ottimismo per una crescita ancora più marcata nel periodo estivo, anche da parte di Enrico Paolini, neo presidente della Saga, la società che si occupa della gestione dello scalo aeroportuale, visto i nuovi voli che sono stati già attivati di recente o che partiranno nelle prossime settimane.
Il mese sono stati attivati i voli bisettimanali Ryanair verso Malta (per i dettagli clicca QUI) e Varsavia (Modlin) in Polonia (per i dettagli clicca QUI), mentre il maggio partirà il primo volo (2 volte a settimana) verso Catania in Sicilia della compagnia aerea Volotea (per i dettagli clicca QUI).
Dalla Saga ricordano anche come sia possibile, per tutta l’estate, scegliere tra numerose destinazioni nazionali o internazionali con voli diretti o in coincidenza.
Questi i voli diretti:
Queste le rotte in coincidenza che danno la possibilità di raggiungere, partendo dall’aeroporto d’Abruzzo, le varie destinazioni con un unico biglietto ed effettuando un solo check-in:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…