Aumenta il numero dei passeggeri dell’aeroporto d’Abruzzo di Pescara. Nei primi quattro mesi del 2017, da gennaio ad aprile, lo scalo ha registrato una crescita pari al 2,5 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.
A trascinare il traffico passeggeri sono i nuovi voli attivati di recente verso Cracovia e Copenaghen, l’ottimo risultato delle rotte che portano a Torino e Bucarest e la tenuta delle altre linee.
Nello specifico, sono 179.558 i passeggeri transitati da gennaio ad aprile 2017 nell’aeroporto di Pescara, in aumento rispetto ai 175.154 dello scorso anno. Numeri che permettono di essere in linea con le previsioni fatte dalla Saga, la società che gestisce lo scalo aeroportuale, di 650mila passeggeri in questo 2017.
Traffico passeggeri destinato a crescere negli imminenti mesi estivi con i nuovi voli operati dalla Mistral Air verso Catania, Palermo, Cagliari ed Olbia due volte a settimana e la ripresa dei collegamenti con Tirana quattro volte a settimana. Le nuove tratte prenderanno il volo a partire dal 15 giugno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…