Abbonamenti TUA scolastici, l’azienda: conservare titoli per eventuali rimborso o riutilizzo.
La società unica abruzzese di trasporto ha fornito un aggiornamento relativo ai possessori di abbonamenti alla luce della sospensione delle attività di scuole e università disposta dal decreto del presidente del Consiglio (leggi tutte le misure su QUESTO LINK).
Il 4 marzo scorso l’azienda di trasporti aveva diffuso anche i provvedimenti relativi alle corse alla luce della chiusura di istituti scolastici e atenei (leggi QUI). Di seguito la nota diffusa da Tua oggi, venerdì 6 marzo, e riservata ai possessori di abbonamenti scolastici:
TUA invita tutti coloro che sono in possesso di abbonamenti, la cui validità ricada nel periodo di sospensione delle attività didattiche stabilita dal Governo italiano (dal 5 al 15 marzo 2020, salvo diverse indicazioni), a conservare gli stessi in attesa di definire, di concerto con la Regione Abruzzo, le eventuali modalità di riutilizzo o di rimborso.
Tenuto conto della particolare situazione, si precisa che i tempi per maturare il provvedimento di riutilizzo o di rimborso degli abbonamenti non sono al momento noti.
TUA provvederà a fornire tutti gli aggiornamenti in merito a tale aspetto attraverso l’app TUApp, il sito internet aziendale ed il profilo Facebook.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…