Abbonamenti TUA scolastici, l’azienda: conservare titoli per eventuali rimborso o riutilizzo.
La società unica abruzzese di trasporto ha fornito un aggiornamento relativo ai possessori di abbonamenti alla luce della sospensione delle attività di scuole e università disposta dal decreto del presidente del Consiglio (leggi tutte le misure su QUESTO LINK).
Il 4 marzo scorso l’azienda di trasporti aveva diffuso anche i provvedimenti relativi alle corse alla luce della chiusura di istituti scolastici e atenei (leggi QUI). Di seguito la nota diffusa da Tua oggi, venerdì 6 marzo, e riservata ai possessori di abbonamenti scolastici:
TUA invita tutti coloro che sono in possesso di abbonamenti, la cui validità ricada nel periodo di sospensione delle attività didattiche stabilita dal Governo italiano (dal 5 al 15 marzo 2020, salvo diverse indicazioni), a conservare gli stessi in attesa di definire, di concerto con la Regione Abruzzo, le eventuali modalità di riutilizzo o di rimborso.
Tenuto conto della particolare situazione, si precisa che i tempi per maturare il provvedimento di riutilizzo o di rimborso degli abbonamenti non sono al momento noti.
TUA provvederà a fornire tutti gli aggiornamenti in merito a tale aspetto attraverso l’app TUApp, il sito internet aziendale ed il profilo Facebook.