Un vero e proprio successo a Villa Celiera per l’iniziativa delle Stelle dell’Ail oggi, domenica 6 dicembre. L’appuntamento odierno si è svolto all’ingresso del paese, dove è stato posizionato l’apposito banchetto da parte dei rappresentanti del gruppo locale dell’Ana (Associazione Nazionale Alpini).
Per vedere le foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:
Nel giro di poche ore gli alpini del gruppo di Villa Celiera, organizzatori dell’appuntamento nella cittadina vestina, sono riusciti a distribuire le oltre sessanta stelle di Natale a disposizione.
La cittadinanza del paese del pescarese si è mostrata ancora una volta in prima linea nella gara di solidarietà in favore dell’Ail.
Con il contributo di 12 euro decine di persone hanno partecipato alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie ematologiche lanciata dall’associazione, portando allo stesso tempo a casa la pianta simbolo del Natale.
A riprova dell’estrema attenzione dei cittadini di Villa Celiera per le iniziative a sfondo benefico, gli alpini dell’Ana del gruppo locale hanno sottolineato come anche nelle precedenti edizioni della “Stella per l’Ail” e delle “uova di Pasqua” per l’associazione, sono state distribuite tutte le piante e le uova a disposizione in pochissimo tempo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…