Attività didattiche sospese all’università d’Annunzio il 28 settembre 2018.
Venerdì prossimo le attività saranno sospese sia per quanto riguarda la sede di Pescara che in quella di Chieti per la Notte europea dei Ricercatori (guarda il programma completo con gli orari degli eventi e la mappa QUI).
La decisione è stata presa dall’ateneo per permettere sia agli studenti che ai docenti di partecipare all’appuntamento in programma a Chieti a partire dal primo pomeriggio di venerdì 28 settembre.
Per l’occasione organizzato anche un servizio di bus navetta gratis (di andata e ritorno) da Pescara a Chieti e da Chieti Scalo e Chieti Tricalle per il centro storico di Chieti (guarda orari, percorsi e fermate QUI), e sono state disposte diverse modifiche alla viabilità con divieti e strade chiuse (guarda tutti i dettagli e le strade coinvolte QUI).
Per quanto riguarda nello specifico le attività dell’università nella giornata di venerdì, come annunciato dalla Ud’A saranno sospese le attività didattiche nelle due sedi dell’ateneo (Pescara e Chieti), mentre saranno regolarmente svolte le sedute di esame e di laurea.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…