Umberto Aristone è il nuovo centenario di Montesilvano.
Compleanno numero 100 per Umberto, con auguri provenienti da parte di tutta la città adriatica giunti direttamente dal sindaco Francesco Maragno.
Il primo cittadino montesilvanese ha infatti partecipato alla festa di compleanno in casa Aristone con la figlia, i nipoti e tanti amici di Umberto per festeggiare il 100esimo compleanno.
Al neo centenario il sindaco Maragno ha consegnato anche una targa. Ecco, a tal prposito, le parole del primo cittadino:
«E’ un giorno di festa per tutta la comunità che da oggi può contare su un nuovo centenario, un altro esempio meraviglioso di longevità. Il signor Umberto è un importante testimone, anche per via del lavoro che ha fatto per tantissimi anni, come gestore di uno storico bar del centro, di come la nostra città sia cambiata radicalmente e sia cresciuta notevolmente. A nome personale e dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, rinnovo al signor Umberto e alla sua famiglia gli auguri più sentiti».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…