Il video di Ovunque Tu Sia di Ultimo girato tra Pescara e l’Abruzzo: il Comune di Pescara ha scelto di omaggiare il cantante per aver scelto come “location” del videoclip la nostra terra.
Il video di Ovunque Tu Sia è stato caricato su YouTube nel maggio del 2017, e al momento ha raccolto quasi 5 milioni di visualizzazioni.
Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, al’inizio di quest’anno ha ottenuto il successo al Festival di Sanremo, conquistando la vittoria nella categoria della Nuove Proposte.
Alla luce del successo, e soprattutto per aver scelto Pescara come luogo dove ambientare un altro dei suoi brani (a Sanremo ha infatti trionfato con Il ballo delle incertezze), il Comune ha ringraziato il cantante.
Nel video è infatti possibile scorgere, tra i paesaggi presenti, per quanto riguarda Pescara, il Ponte del Mare, la ruota panoramica, i trabocchi, il mare e altri luoghi della città e dell’Abruzzo.
Ecco quindi il post diffuso dalla pagina ufficiale del Comune di Pescara su Facebook nella giornata del 2 novembre per ringraziare Ultimo:
Grazie a #Ultimo per aver scelto Pescara e l’Abruzzo come sfondo per la sua bella “Ovunque tu sia!” Meravigliosa la canzone e meravigliosa la città
#comunedipescara #pescara #ultimo #ovunquetusia
Qui di seguito il video di Ovunque tu sia tratto da YouTube:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…