L’evento culturale “Tracce d’Arte e Poesia” prosegue la sua carrellata di appuntamenti che si terranno nello spazio arte “Il Gabbiano“, in Viale Regina Margherita 51/3, a Pescara e a cui prenderanno parte numerosi poeti, scrittori e artisti.
Tracce d’Arte e Poesia è patrocinato dal Comune di Pescara- Assessorato alla Cultura ed organizzato dalla Società Romantica e dallo spazio d’arte Il Gabbiano. L’evento è inoltre ideato e curato dall’artista Gabriella Bottino, dalla poetessa Nicoletta Di Gregorio e dalla scrittrice e giornalista Daniela Quieti.
Coordinatori degli eventi, Gabriella Bottino e Ubaldo Giacomucci.
Il secondo incontro si svolgerà giovedì 7 maggio alle ore 17:00 con i poeti Anila Hanxhari e Marcello Marciani e l’artista Lino Alviani; poi giovedì 21 maggio, alle ore 17:00, con i poeti Luciano De Angelis e Tania Santurbano e l’artista Gabriella Albertini. Il 28 maggio, alle ore 17:00, ci saranno i poeti Gabriella Ciaffarini e Pasqualino Del Cimmuto con l’artista Violetta Mastrodonato; il 4 giugno sempre alle ore 17:00 i poeti Andrea Costantin, Alessio Masciulli e Marco Pavoni con l’artista Rita D’Emilio e infine venerdì 12 giugno alle 17:00, le poetesse Antonella Antinucci e Chiara Coppa Zuccari con l’artista Marcello Specchio.