Al via domani, 2 luglio, la rassegna Tenuta in Jazz, all’interno del parco di Tenuta Querce Grosse, sulle incantevoli colline di Francavilla al Mare. La prima serata si apre con Massimo Lopez e il suo spettacolo Sing and Swing, accompagnato dalla Jazz Company Band di Gabriele Comeglio. Ogni settimana, a ritmo di Jazz e gustando le deliziose pietanze dello chef Alberto Di Carlo a partire dalle ore 20:30, sarà possibile ascoltare musica di alto livello con i più grandi talenti del panorama internazionale.
Massimo Lopez allieterà il pubblico con un proprio rinnovato repertorio di classici dello swing nel quale rivisiterà i brani migliori di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Un mix a prova di bomba quello che mescola la verve di Lopez con grandissimi successi che partono dagli anni ’30 fino agli anni ’50, portati al vertice da grandi nomi quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr.
Da anni il grande amore dell’attore per il jazz è sfociato in una grande collaborazione con una delle più importanti nonché prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio, che accompagna Lopez durante le sue tournée teatrali da diverso tempo ormai. Non mancheranno le gag e i momenti divertenti che si alterneranno tra una canzone e l’altra, in cui Massimo Lopez si cimenterà nei monologhi e nelle sue irresistibili imitazioni, le stesse che lo hanno portato al successo.
Per ulteriori info e prenotazioni: 085/4919118.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…