La prima serata di Tenuta in Jazz, rassegna di Tenuta Querce Grosse, si è rivelata un grande successo sia per lo chef Alberto Di Carlo, che ha deliziato con le sue gustose pietanze i numerosi ospiti presenti, sia per Massimo Lopez, il quale ha letteralmente incantato il pubblico.
Il noto showman accompagnato dalla Jazz Company, guidata dal maestro Gabriele Comeglio arrangiatore di Mina, ha saputo mescolare musica e risate senza scadere mai nella volgarità e trascinando il pubblico con la sua voce soprattutto nell’interpretazione dei brani di Sinatra e Modugno.
Lopez ha intrattenuto i presenti con divertenti gag, monologhi esibendosi con i suoi cavalli di battaglia di sempre: Prodi, Mike Bongiorno, Berlusconi, Mario Monti, Patty Pravo e i vari pontefici fino a Papa Francesco.
Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 9 luglio con Pino Ruggieri nella serata “Batti Swing“, un viaggio in Musica & Parole che si ispira a temi, personaggi e caricature dell’Italia del secondo Novecento quali Fred Buscaglione, Nicola Arigliano, Natalino Otto Lelio Luttazzi e Domenico Modugno.