Gli studenti delle scuole di Pescara danno il “buon esempio” e puliscono la città dai rifiuti: ecco l’iniziativa denominata “Auà chi sti fa?”.
La campagna è realizzata grazie al Comune, a Legambiente e agli operatori di Attiva.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Oggi, venerdì 19 ottobre, 200 studenti delle scuole pescaresi hanno preso parte all’edizione speciale di Puliamo il Mondo.
I giovanissimi alunni hanno fatto teoria e pratica ambientale grazie all’aiuto e ai suggerimenti dei volontari di Legambiente e degli operatori di Attiva, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione dell’amministrazione (“Auà chi sti fa?”) per una città più pulita e per agevolare comportamenti consapevoli sul tema rifiuti.
La giornata odierna ha visto coinvolte quattro scuole, con i ragazzi che hanno ricevuto anche la visita del sindaco Marco Alessandrini durante le “operazioni”. Ecco le scuole i cui alunni sono stati coinvolti oggi nell’iniziativa, e i punti della città nei quali sono “intervenuti”:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…