Street Fest, un festival dedicato allo street food e all’arte di strada a Pescara dal 15 al 18 dicembre.
L’area dell’ex Cofa (tra il porto turistico e il ponte del Mare) dove sorge la ruota panoramica, sulla riviera sud della città, verrà infatti animata per quattro giorni nel lungo fine settimana da giovedì a domenica.
Per vedere la mappa dell’evento e il programma di ogni singola giornata clicca sull’immagine qui di seguito:
Un vero e proprio festival dedicato al cibo e all’arte di strada organizzato da The Digital e Street Food Chef, e patrocinato dal Comune di Pescara, assessorato al Commercio e Turismo.
L’appuntamento si suddividerà pertanto in due sezioni distinte ma fruibili in contemporanea dal pubblico: quella dell’arte di strada e quella dello street food.
Per quanto riguarda quest’ultima, 20 saranno le postazioni (food truck) disseminate nell’area del festival, ognuna delle quali proporrà prodotti tipici provenienti da tutta Italia (e ovviamente anche dallo stesso Abruzzo).
Per la sezione Art, nei quattro giorni della manifestazione si alterneranno ben 20 artisti locali.
Fumetto, street art, digital art e illustrazione sono le quattro “categorie” artistiche protagoniste di ognuna delle quattro giornate del festival.
I visitatori potranno accedere all’area dell’ex Cofa (con ingresso libero), sia a pranzo che a cena. Gli stand saranno infatti aperti dalle ore 11 alle 14 (per il pranzo), e dalle ore 18 all’1 (per la cena).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…