Dopo il successo e la diffusione virale di “Storia di un vegano in Abruzzo“ i 4 Santi hanno appena lanciato un video sequel di quella che si appresta a diventare una vera e propria saga.
La “banda” che sta spopolando su Facebook è infatti tornata sul “luogo del delitto”, ossia dove qualche mese fa si era consumato il “dramma” di Giovanni, vegano abruzzese in qualche maniera impossibilitato nel mettere in pratica le proprie scelte culinarie in quanto apparentemente “contrastanti” con la cucina tradizionale abruzzese.
Con l’ironia e il tono scherzoso che ha contraddistinto il primo video (e tutti gli altri successi, come la parodia di Fast & Furious e quella di Despacito), e come sempre senza voler denigrare alcun tipo di scelta alimentare, i 4 Santi hanno pertanto realizzato un secondo filmato nel quale Giovanni (uno dei quattro santi) proverà a confessare la propria scelta vegana alla sua famiglia abruzzese, e a mangiare qualcosa in uno dei locali della regione.
Sulla nuova “sfida” di Giovanni, ecco quindi “Storia di un vegano in Abruzzo 2“:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…