Da oggi, venerdì 8 e domenica 10 dicembre, tornano come tradizione le Stelle dell’Ail anche nelle piazze di Pescara e provincia, come a Villa Celiera dove già oggi sono state tutte vendute.
Domenica in piazza Salotto, insieme all’Ail Pescara-Teramo ci saranno anche le giocatrici dell’Antoniana Volley Pescara, squadra che milita nel campionato di Serie B2.
Le atlete dell’Antoniana affiancheranno i volontari nella vendita delle piantine natalizie che potranno essere acquistate in cambio di un contributo minimo associativo di 12 euro..
Le Stelle dell’Ail si potranno acquistare nei seguenti posti:
«La presenza delle giocatrici», dice Domenico Cappuccilli, presidente Ail Pescara-Teramo, «nella nostra postazione ci aiuterà anche a promuovere il valore del volontariato e del dono nelle giovani generazioni, in un connubio tra sport e solidarietà che è vincente».
Il ricavato della vendita verrà utilizzato per sostenere la ricerca scientifica e la casa di accoglienza di via Rigopiano, dove dal giugno 2009 trovano ospitalità gratuita i pazienti in cura nel Dipartimento di Ematologia dello Spirito Santo, che provengono da altre regioni, e i familiari.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…