Questa mattina si è svolta nella sede Unicef in Via Conte di Ruvo la presentazione delle manifestazioni Spring Day e Bici in città che avranno luogo il 15 e il 16 maggio nella zona centrale della nostra città. Presenti il sindaco Marco Alessandrini, l’assessore allo Sport e Sociale Giuliano Diodati, i responsabili Unicef e Uisp nonchè gli organizzatori degli eventi.
Sabato ci sarà lo Spring Day con spettacoli di animazione, ginnastica artistica, momenti di zumba e persino la pizzica, che si terrà alle ore 20:00, con gente proveniente da tutta Italia. Durante l’evento ci sarà una raccolta fondi, con offerta libera, per aiutare i terremotati del Nepal.
Domenica invece sarà il momento di Bicincittà e nel pomeriggio saranno di scena tantissimi artisti della nostra regione. L’evento si concluderà con lo spettacolo di Grease animato da artisti internazionali. Si interagirà molto mediante la pagina Facebook dell’evento e verranno scattate delle foto alle persone che parteciperanno: le immagini più belle saranno premiate.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…