Si chiama “Bimbi in Festival” ed è un vero e proprio evento nell’evento all’interno del programma della 33esima edizione dello Spoltore Ensemble.
La manifestazione dedicata ai più piccoli si svolgerà dal 16 al 21 agosto e rappresenta una vera novità per la prestigiosa manifestazione e per il panorama degli eventi culturali estivi dell’intera regione.
La compagnia ‘I Colombaioni’ presenta “Bimbi in Festival”, proponendo spettacoli circensi, seminari di giocoleria, gonfiabili e favole sotto le stelle.
Tali attività sono gratuite e si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18:00, dal 16 al 21 agosto, a largo Belvedere. Poi, dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a largo del Borgo. Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie che faranno impazzire tutti i bimbi. Il costo del biglietto è di 3 euro.
«Una vera e propria area divertimenti pensata per le famiglie, che contribuirà ad arricchire ulteriormente il festival, inaugurando un nuovo filone dedicato ai bambini all’interno di esso», afferma la consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…