Si chiama “La Notte del Sorriso” ed è lo spettacolo che vedrà come protagonista Vincenzo Olivieri che con la sua comicità andrà in scena domenica 18 dicembre alle ore 17 nel piazzale Cormorano a Montesilvano. Olivieri proporrà l’edizione invernale di “Roba da Matti”, il suo show di musica e comicità.
Ad accompagnare Olivieri nello spettacolo, organizzato da Daniele De Melis, Luca Stirpe e Marina Pineto (titolari di Testone), ci sarà la musica della Moma Bend, composta da Daniele Di Marco (cantante), Biagio D’Amico (chitarra), Eros Occhiuzzi (batteria), Raniero Silvetti (basso) e Marcello Pagliaricci (tastiere).
«Sarà uno spettacolo interattivo», anticipa Olivieri, «con tante risate che ci accompagneranno dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Avremo musica, cabaret, e poi gli storici scherzi telefonici. Dopo il successo del Capodanno dello scorso anno abbiamo voluto portare a Montesilvano il nostro show estivo rivisitato per questa stagione invernale».
L’evento verrà realizzato con il contributo, oltre che di Testone, anche di Mamma Tina, Solaris, Parsifal, Sky, La Romagnola, Michetti pasticceria, Eurobet, Publieco, Alcyone, Bool, La chiocciola, Xin Shi dai, Coop, MimmaTop.