Si conclude la rassegna “IncontrARTI” di quest’anno, con uno dei più noti e talentuosi artisti dell’arte dell’improvvisazione ovvero il maestro Giovanni Palanza che, con altri professionisti di Firenze proporrà lo spettacolo “Improzac (Comicità in pillole)“.
Lo show prevede due squadre di attori che si sfidano mettendo a confronto la loro prontezza, inventiva ed espressività. Giovanni Palanza si è diplomato all’Accademia Nazionale Orazio Costa, ed è uno dei maggiori esponenti a livello nazionale ed internazionale per ciò che concerne il teatro d’improvvisazione.
Lo spettacolo si terrà venerdì 22 maggio alle ore 19:30 al Caffè Letterario in via delle Caserme, 62 con formula aperitivo cenato + spettacolo al costo di 20 euro con prenotazione obbligatoria. Una parte del ricavato verrà devoluta all’associazione per la Ricerca contro il cancro. Per ulteriori informazioni telefonare allo 085/4549249 oppure scrivere una mail a: info@tamtam.com.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…