Spettacoli Palazzo Sirena Francavilla, modalità rimborso biglietti e abbonamenti: dettagli voucher.
Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha fornito le informazioni necessarie per il rimborso, tramite voucher, di biglietti e abbonamenti acquistati per gli spettacoli inizialmente in programma nell’auditorium di Palazzo Sirena e poi annullati a causa dell’emergenza Coronavirus in corso.
A seconda della modalità di acquisto dei tagliandi (online, in un punto vendita o direttamente al Palazzo Sirena), il primo cittadino ha fornito i relativi dettagli per l’ottenimento del rimborso in modalità voucher. Qui di seguito i dettagli sul rimborso dei biglietti per gli spettacoli all’auditorium di Palazzo Sirena a Francavilla al Mare annullati per l’emergenza sanitaria, forniti dal sindaco Luciani tramite social:
Come sapete, gli spettacoli della Sirena sono al momento annullati per ovvie ragioni.
Se però avevate comprato il biglietto o l’abbonamento, ecco le istruzioni per essere rimborsati con i voucher da spendere per la prossima stagione:MODALITA’ DI RIMBORSO BIGLIETTI TEATRALI PALAZZO SIRENA
Si comunica che per quanto stabilito dal DPCM del 26/04/2020 gli eventi relativi alla Stagione Teatrale 19.20 del Palazzo Sirena previsti nel periodo 05/03/2020 – 10/05/2020, data conclusiva, non potranno svolgersi e pertanto sono stati annullati.
Come previsto dall’Art. 88 del Decreto-Legge n°18 Cura Italia del 17.03.2020 e S.M.I. l’acquirente potrà ricevere il rimborso in Voucher spendibile per l’acquisto di titoli d’ingresso di eventi organizzati dallo stesso organizzatore entro i 12 mesi successivi la creazione del voucher.Procedure per ricezione voucher:
Biglietto acquistato sul sito www.ciaotickets.com
Gli acquirenti riceveranno entro il 30/05 in automatico, sulla casella di posta elettronica utilizzata per l’acquisto, una email contenente il Voucher.
Biglietto acquistato presso un Punto Vendita Ciaotickets:
-compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher pubblicato sul sito del Comune.
– inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30/05/2020 i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets S.r.l. Via Aldo Moro, 109 – 65019 Pianella (PE);
In alternativa è possibile inviare in anteprima, entro e non oltre il 30/05/2020, il solo “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo: restituzione.biglietti@pec.ciaotickets.com per poi provvedere, solo successivamente, alla spedizione tramite raccomandata A.R. dei biglietti integri ed in originale a Ciaotickets.
L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento;N.B. Per quanto stabilito dall’Agenzia delle Entrate, finché i biglietti non risulteranno fisicamente riconsegnati integri ed in originale a Ciaotickets (titolare di Sistema) il Voucher ricevuto rimarrà “inattivo” e quindi inutilizzabile per gli acquisti.
Biglietti e abbonamenti acquistati direttamente a Palazzo Sirena:
– È possibile recarsi presso il botteghino di Palazzo Sirena dal 19/05/2020 al 30/05/2020 esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (salvo diverse disposizioni governative), muniti di biglietti originali o abbonamento per convertire il titolo in voucher.
Info: per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 085/4920292 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…