Si chiama “Shase-Non spiegarmi niente” il nuovo brano del giovanissimo rapper pescarese Stefano Camplone, in arte Shase cantato insieme a Barbara Pozzoli, singer songwriter abruzzese e live performer. Camplone, nato a Chieti diciotto anni fa, vive a Pescara da sempre.
Il brano dei due abruzzesi è stato prodotto da Fazer e Francesco Rigon From The Ceasars con questi ultimi che si sono anche occupati del mix e del mastering. Il video è invece stato prodotto da Wide Foto Studio.
Camplone fin da bambino ha iniziato a interessarsi alla musica, non a caso già a otto anni si appassiona all’Hip Hop americano sulla scia del fratello maggiore e grazie ai primi video di Eminem e 50 Cent che venivano trasmessi sul canale tematico musicale Mtv. Intorno ai dodici anni comincia a trasformare i suoi pensieri in scritti rime, mentre due anni dopo nascono i primi testi musicali dopo l’incontro e la conoscenza con persone con la sua stessa passione per la musica e che già componevano musica. Nel 2012 inizia la collaborazione con Mirko Trifone in arte Fazer, suo grande amico e producer.
«Oggi», dice Camplone, «mi diletto a cercare nuove sonorità soprattutto ascoltando artisti del panorama musicale mondiale come Kanye West, Future e Bryson Tiller, mi auguro di crescere musicalmente e continuare a coltivare la mia grande passione per la musica».
Barbara Pozzoli ha studiato fin da quando era piccola teoria musicale, canto leggero e jazz. Session vocalist per i the Ceasars appare nelle produzioni di Ghemon, Avery Storm e in Scialla! (stai sereno), Ost e in vari musical sia come autrice di brani originali che come attrice, come “Provaci ancora pinocchio”, con la partecipazione di Niccolò Centioni de i Cesaroni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…