Search

“Shase-Non spiegarmi niente”, ecco il nuovo brano del rapper Camplone con Pozzoli [VIDEO]

Si chiama “Shase-Non spiegarmi niente” il nuovo brano del giovanissimo rapper pescarese Stefano Camplone, in arte Shase cantato insieme a Barbara Pozzoli, singer songwriter abruzzese e live performer. Camplone, nato a Chieti diciotto anni fa, vive a Pescara da sempre.

Il brano dei due abruzzesi è stato prodotto da Fazer e Francesco Rigon From The Ceasars con questi ultimi che si sono anche occupati del mix e del mastering. Il video è invece stato prodotto da Wide Foto Studio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Camplone fin da bambino ha iniziato a interessarsi alla musica, non a caso già a otto anni si appassiona all’Hip Hop americano sulla scia del fratello maggiore e grazie ai primi video di Eminem e 50 Cent che venivano trasmessi sul canale tematico musicale Mtv. Intorno ai dodici anni comincia a trasformare i suoi pensieri in scritti rime, mentre due anni dopo nascono i primi testi musicali dopo l’incontro e la conoscenza con persone con la sua stessa passione per la musica e che già componevano musica. Nel 2012 inizia la collaborazione con Mirko Trifone in arte Fazer, suo grande amico e producer.

«Oggi», dice Camplone, «mi diletto a cercare nuove sonorità soprattutto ascoltando artisti del panorama musicale mondiale come Kanye West, Future e Bryson Tiller, mi auguro di crescere musicalmente e continuare a coltivare la mia grande passione per la musica».

Barbara Pozzoli ha studiato fin da quando era piccola teoria musicale, canto leggero e jazz. Session vocalist per i the Ceasars appare nelle produzioni di Ghemon, Avery Storm e in Scialla! (stai sereno), Ost e in vari musical sia come autrice di brani originali che come attrice, come “Provaci ancora pinocchio”, con la partecipazione di Niccolò Centioni de i Cesaroni.