Search

Scuole chiuse a Città Sant’Angelo: annuncio sindaco su Dad e appello alla cittadinanza

Scuole chiuse a Città Sant’Angelo: l’annuncio del sindaco sulla Dad e l’appello alla cittadinanza.
Nella serata di oggi, lunedì 15 febbraio, il sindaco della città angolana, Matteo Perazzetti, ha diffuso un aggiornamento sulle attività didattiche, alla luce della videoconferenza avuta sull’argomento con il prefetto, la Asl e i sindaci di Pescara, Montesilvano e Spoltore (per i dettagli sulle scuole a Pescara clicca su QUESTO LINK, per Spoltore clicca QUI). 

Di seguito il post del sindaco di Città Sant’Angelo, Perazzetti, con gli aggiornamenti sulla chiusura delle scuole, e l’appello alla cittadinanza:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

⚠️ Si è da poco conclusa una videoconferenza con Sua Eccellenza il Prefetto di Pescara, Dott. Giancarlo Di Vincenzo, il Dottor Ciamponi, il Dottor Parruti, il Dottor Polidoro e i Sindaci di Pescara, Montesilvano e Spoltore. Al termine della riunione, si è deciso di sospendere le attività didattiche in presenza fino al 28 febbraio 2021 (termine zona rossa). Gli alunni, di ogni ordine e grado, andranno in DAD perché la situazione epidemiologica in provincia è preoccupante. Domani sarà firmata un’ordinanza che predisporrà la chiusura delle scuole. Invito tutti i cittadini a rispettare i protocolli di sicurezza.

foto di repertorio