Alla conquista del mondo con dadi e carri armati in plastica: chiunque abbia mai giocato a Risiko conosce bene le varie strategie per cercare di conquistare territori a colpi di dadi in attacco o in difesa.
A Sant’Eufemia a Maiella, però, tutto diventa “più grande”.
E questo grazie all’appuntamento con “Il Risiko più grande del mondo“, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
Sabato 18 e domenica 19 luglio prossimo il “tavolo da gioco” per le “armate” diventerà la piazza di Sant’Eufemia a Maiella.
Giocatori professionisti e semplici appassionati di RIsiko potranno sfidarsi su un planisfero grande ben 650 metri quadrati, ossia su una plancia di gioco da record dipinta dall’artista Liberio Furlini.
Anche per il 2015 è stata confermata la partnership con Editrice Giochi, casa madre di Risiko!, la quale metterà in palio la partecipazione al prossimo Campionato Nazionale.
L’appuntamento del 18 e 19 luglio sarà anche un momento all’insegna della convivialità e dello stare insieme, e per questo motivo è stato stilato un apposito programma della manifestazione con eventi per tutti i gusti e per tutte le età.
Qui di seguito, in dettaglio, il programma della due giorni a Sant’Eufemia a Maiella con “Il Risiko più grande del mondo”:
Sabato 18 luglio
Domenica 19 luglio
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…