Giovedì 8 agosto 2024, all’ azienda agricola “Contesa”, si è svolta la consueta serata sotto le stelle del Rotary Pescara Ovest “G. D’Annunzio”.
Una serata dove i calici di vino hanno incontrato la solidarietà in favore dell’Associazione Alzheimer Uniti per l’Abruzzo per finanziare il progetto “Cafè Alzheimer”.
Ad aprire la serata è stata la splendida visita alle cantine condotta dal padrone di casa e assistente del governatore Rocco Pasetti.
A seguire, il presidente dell’associazione Alzheimer Uniti per l’Abruzzo, Carlo d’Angelo, tramite un commovente discorso sull’importanza del supportare le persone affette di Alzheimer, ha spiegato la valenza del progetto al quale andranno tutti i ricavi della serata.
I soci e gli ospiti hanno potuto godere di specialità tipiche abruzzesi accompagnate da musica folkloristica del duo “l’Allegra compagnia dei briganti”.
Sempre presenti anche i soci del Rotaract Club Pescara Ovest che, con la presidente Margherita Rugieri e il rappresentante distrettuale Domenico D’auria, hanno rinnovato la loro unione col Rotary.
La serata si è conclusa con la lotteria di raccolta fondi che ha visto la grande generosità dei soci.