Successo per la raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Pescara Nord sabato 19 settembre 2015 in occasione dell’evento “Il Gusto della Solidarietà”: sono stati raccolti, infatti, circa 9 mila euro.
Hanno partecipato all’evento circa 600 persone che hanno acquistato i biglietti di ingresso e grazie all’asta dei vini abruzzesi che si è svolta durante la serata, il Rotary Club Pescara Nord potrà ora contribuire a 2 progetti:
«Ringrazio tutti coloro che, con la propria presenza e con il proprio contributo economico o organizzativo, permetteranno la realizzazione dei due obiettivi che ci eravamo posti», ha detto Alessandro Felizzi, presidente del Rotary Club Pescara Nord, «Il compito di un’organizzazione come il Rotary deve essere quello di intercettare le necessità della società e di porsi al servizio per contribuire a soddisfarle. Il Rotary Club Pescara Nord ci è riuscito ancora una volta grazie alla mobilitazione di diverse centinaia di persone di buon cuore. Un ringraziamento particolare va alle aziende agroalimentari abruzzesi per aver partecipato e in particolare ai produttori vitivinicoli che hanno offerto le loro produzioni eccellenti per l’asta dei vini».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…