Dopo 4 mesi di chiusura forzata a causa delle prescrizioni sulla sicurezza dettate dai vigili del fuoco (per i dettagli clicca QUI) riapre il cinema-teatro Sant’Andrea di Pescara nell’omonima piazza.
A farlo sapere è la Fondazione Pescarabruzzo che gestisce il circuito “Pescara Cityplex” di cui fanno parte anche le sale del Massimo e il Circus.
La sala può riaprire visto che sono terminati i lavori di adeguamento e messa in sicurezza.
La riapertura è prevista per domani, giovedì 4 gennaio, con la proiezione del film “Vi presento Christopher Robin”, una pellicola di Simon Curtis dedicata alla biografia dello scrittore britannico dalla cui penna è nato l’orsetto Winnie the Pooh, protagonista di tanti libri illustrati per bambini.
Nella programmazione cinematografica, anche nelle prossime stagioni, fanno sapere dalla Fondazione Pescarabruzzo, i film saranno selezionati in base a criteri che uniscono il valore artistico e culturale alle motivazioni educative e alla sensibilizzazione verso le tematiche più importanti del nostro tempo.
Maggiori informazioni sugli orari degli spettacoli e delle proiezioni si possono ottenere consultando il sito internet: www.pescaracityplex.it
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…