Prende il via “R…estate in biblioteca ragazzi!“, iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di San Giovanni Teatino. Un ambiente moderno, funzionale e confortevole ospiterà, ogni mercoledì, dalle ore 10:00 alle 12:00, delle letture in biblioteca. Ieri, 22 luglio, si è svolto il primo appuntamento, che ha riscontrato forte interesse e partecipazione sia da parte dei genitori sia da parte dei ragazzi.
L’ingresso in biblioteca è gratuito anche per gli eventi del 29 luglio e del 5 agosto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero: 085/4465815 oppure inviare una mail a biblioteca@comunesgt.gov.it.
La biblioteca è aperta a tutti, offre gratuitamente il prestito di libri, la consultazione di quotidiani e riviste e ha un patrimonio librario di più di 8 mila titoli in continuo aggiornamento, anche grazie alle donazioni di moltissimi utenti.
È stata inoltre aperta una sezione speciale dedicata ai ragazzi fino ai 16 anni, in cui si possono trovare classici della letteratura, enciclopedie e una sezione monografica su Gianni Rodari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…