Rawbits in finale al Tour Music Fest, la band di Montesilvano nella fase finale del festival presieduto da Mogol e Kara Dioguardi.
La kermesse dedicata alla musica emergente si terrà a Roma nel prossimo fine settimana.
Più nello specifico, la finale nazionale del Tour Music Fest – The European Music Contest è in programma nelle giornate del 22, 23 e 24 novembre al Crossroads di Roma.
I cinque musicisti abruzzesi hanno ottenuto il pass per la finale del prossimo weekend tra gli oltre 20mila artisti provenienti da tutta Italia.
Nel fine settimana, i Rawbits proveranno a raggiungere il palco della Finale Europea in programma il prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.
Questa una breve descrizione della band e del loro percorso verso il traguardo:
Rawbits hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica in maniera originale offrendo un sound innovativo e un suono di qualità, due fattori sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…