Appuntamento col teatro allo Spazio Matta di Pescara questo weekend.
Sabato 14 e domenica 15 maggio è infatti in programma lo spettacolo “Quel che resta“.
L’evento, realizzato all’interno della rassegna “Matta in Scena”, verrà proposto nella struttura in via Gran Sasso 53 a Pescara sabato alle ore 21 e il giorno successivo (domenica 15 maggio), in replica alle 18:30.
Nello specifico si tratta di uno spettacolo teatrale liberamente tratto dal romanzo “Chiedi alla Polvere” di John Fante.
La drammaturgia e regia dello spettacolo è di Monica Ciarcelluti, mentre tra gli attori che saliranno in scena figurano Rossano Angelini, Mariangela Celi, Maria Pia Di Domenico, Romina Evangelista, Marco Massarotti, Mauro Mancinelli e Monica Ciarcelluti.
Le luci sono di Marco Massarotti, i costumi di Annalisa Teseo, l’allestimento dell’associazione filodrammatica Moby Dick.
Il tutto è stato realizzato con la collaborazione artistica di Riccardo Palmieri, la produzione di Arterie Centro Interculturale Ricerche Teatrali e con il sostegno di Le Funambole.
Per quanto riguarda i biglietti, il prezzo d’ingresso per assistere allo spettacolo “Quel che resta” è di 10 euro (8 euro è invece il prezzo ridotto, riservato a studenti, pensionati, e soci Coop Alleanza 3.0).
Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@artistiperilmatta.org, oppure telefonare al numero 3278668760.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…