Un incontro per aspiranti volontari della Protezione civile a Pianella. Questo è l’appuntamento fissato per mercoledì 2 dicembre prossimo nella sede della Protezione Civile Modavi di Pianella, in via Vico delle dee, 5 (ex asilo Sabucchi), a partire dalle ore 20:30.
Nello specifico si tratta di un incontro di presentazione del corso base per aspiranti volontari della Protezione civile pianellese.
L’evento, gratuito, è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere la realtà della Protezione civile, le relative attività svolte, ed eventualmente entrarne a far parte.
Al momento l’organico relativo alla cittadina di Pianella del presidente Agnese Tiberio e del vicepresidente Piero Tatilli, in un solo anno di attività ha già raccolto l’adesione di una ventina di elementi, e ha affiancato in maniera proficua la polizia Locale nelle attività svolte sul territorio cittadino in questi mesi.
Per ulteriori informazioni sul corso, e per la relativa iscrizione è possibile telefonare al numero 366.2560116 o contattare la pagina Facebook ufficiale della Protezione civile di Pianella, cliccando su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…