Domani, sabato 13 giugno alle ore 18:00 andrà in scena al Cantiere Teatrale Adriatico, nell’ambito del “Prosatira Festival” diretto da Milo Vallone, lo spettacolo “L’ira di Poseidone“.
L’allestimento dello show conclude il Corso di Recitazione Junior 2014/2015. Il testo, scritto da Rita De Bonis, narra di 5 personaggi, della natura, del rispetto e dell’amore per gli altri. La storia ripercorre le vicende del dio Poseidone, in un connubio tra realtà e fantasia, portando i protagonisti a riscoprire i valori della vita che tutti gli adulti conoscono ma di cui spesso si dimenticano.
Il riadattamento e la regia sono affidati ad Eleonora Di Berardino, docente del corso, in collaborazione con Carlo Elpidio e Roberta Di Rocco. I piccoli interpreti sono: Nicolò Colarossi, Alessia Formoso, Samuele Formoso, Gian Marco Spadolini, Carlotta Sophie Verrocchio De Sterlich Aliprandi.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il seguente numero: 085/45.49.2.49
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…