Grande successo di pubblico ieri sera, giorno di Capodanno, in piazza Salotto a Pescara per il concerto di Alessandro Mannarino, che dopo l’esibizione della sera prima a Firenze, aveva anche annunciato dalla sua pagina Facebook l’arrivo nel capoluogo adriatico.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Il cantautore romano si è esibito di fronte a decine di migliaia di fan, molti dei quali arrivati anche da fuori regione, in un concerto gratuito previsto dal Comune di Pescara e organizzato in collaborazione con la Best Eventi.
Dalle ore 19 Mannarino ha cantato, accompagnato dalla sua band, i suoi brani più conosciuti per oltre 2 ore di musica: “Svegliatevi Italiani”, “Quando l’amore se ne va”, “Le cose perdute”, “Statte zitta”, “Gli animali”, “Tevere Grand Hotel”, “Me so ‘mbriacato”, “Signorina”, “Vivere la vita”, alcune delle canzoni proposte.
Mannarino ha infine conquistato definitivamente il pubblico pescarese quando ha chiuso il concerto con “Forza Pescara!”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…