Sarà il coro folkoristico Francesco Paolo Tosti di Francavilla al Mare a esibirsi domani, martedì 8 dicembre alle ore 17:30, al Circolo Aternino di piazza Garibaldi. A dirigere il coro è la maestra Loretta D’Intino con la fisarmonicista Diana Baboro.
Ieri invece c’è stata l’apertura della seconda edizione della mostra di presepi ed eventi a cura dell’associazione Atai (Associazione trapiantati ammalati epatici-Gino Abruzzese-Pasquale Galasso).
Il calendario mette insieme diverse associazioni che operano per la promozione e tutela della tradizione abruzzese, una direzione che verrà rispettata anche nel repertorio musicale che eseguirà il Coro noto nei confini abruzzesi proprio per questa attività di promozione della cultura musicale tipica abruzzese.
Il prossimo 20 dicembre invece ci sarà la rievocazione della storia di Natale con la regia di Maria Antonietta Ferruglio e in collaborazione con l’associazione Umanità e cultura. Il bambinello ideale dovrebbe essere un bimbo o una bimba di circa tre mesi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…