Il programma degli eventi nei locali di Pescara nel weekend.
Gli appuntamenti in alcuni locali della movida per le serate di venerdì 15 febbraio e sabato 16 febbraio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nuovo Week end pieno di divertimento per il popolo della notte pescarese. Venerdì si riparte con il Bistrot Camuzzi e il suo Winile. Un nuovo appuntamento con i fratelli Fuschini e Giampaolo Oro per la cena più famosa del venerdì notte. In consolle Alessandro Marini accompagnato dalla voce di Zap1 terrà compagnia ai presenti tutta la notte.
Sabato il Megà Disco Dinner della famiglia Vaccaro propone cena e disco con la spettacolare animazione di EvolutionArt. La consolle come sempre sarà gestita da Andrea Germani, Cesare Sampognaro, Pino Titta, Nicola Simone e Jonathan Sterli.
Per gli amanti del latino il Medusa di Nicola Cotellessa propone la notte 100%caraibica con l’animazione e i dj del locale.
A Pescara vecchia il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli come ogni settimana affianca l’eleganza della cena alla divertente animazione del locale.
Sempre in riviera invece il tempio ormai consacrato del latino. Il Nettuno di Stefano Cardelli che come ogni settimana diventa la Fabrica del Ritmo. Musica latina, venezuelana, caraibica con la splendida animazione del locale e la musica di Damiano Almonti e Diavoletto Latino.
A Corso Manthonè invece il Glam di Stefano Dottore continua con il week che vede la doppia area per far divertire tutti i suoi clienti con doppio genere musicale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…