Search

Pescara scelta come location nuovo video cantante emergente: l’annuncio ufficiale

Pescara nel nuovo video musicale di un cantante emergente: questa la notizia che riguarda la città adriatica annunciata dall’assessore al Commercio, turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese.

AGGIORNAMENTO: L’assessore Cremonese ha svelato il nome. Ecco di chi si tratta QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Pescara è stata infatti scelta come location nella quale verrà girato il videoclip.

Il produttore esecutivo dell’artista (il cui nome al momento, come specificato dall’assessore, resta top secret per specifica richiesta della casa discografica), dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati, scelto la città adriatica, e il relativo annuncio è stato ufficializzato dall’assessore Cremonese.
Le riprese del videoclip inizieranno nei primi giorni del prossimo mese di novembre.

Annunciati anche i nomi di alcuni degli interpreti del videoclip, tra i quali spiccano anche i volti  di due pescaresi:

  • Luigi Alfieri e Giuditta De Angelis, vestiranno infatti i panni dei genitori della protagonista,
  • La protagonista sarà la modella e attrice Mercedes Henger,
  • Il protagonista invece l’attore e modello Antonio Iorio (reduce dalla campagna mondiale della nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana).

La soddisfazione dell’assessore Cremonese e ulteriori dettagli sull’annuncio:

“Molte città si erano candidate e alla fine Pescara ha avuto la meglio. Inutile dire quanto per noi sia motivo di grande orgoglio, la nostra città conferma di suscitare notevole interesse ed in modo trasversale, senza contare che il videoclip sarà lanciato nel mese di novembre con una campagna mediatica su tutte le piattaforme digitali, rappresentando per Pescara un’importante vetrina nazionale ed internazionale.
Non solo abbiamo chiesto ed ottenuto che Pescara figuri in tutta la sua bellezza ed interezza, così come che partecipi attivamente in termini di supporto necessario, per cui ci saranno negozi, ad esempio, che forniranno gli abiti di scena ed altre attività provvederanno al trucco e parrucco”.

Queste invece le motivazioni della produzione sulla scelta di Pescara:

“L’abbiamo preferita ad altre perché è una città nuova ma architettonicamente molto interessante, dal ponte del mare alle numerose fontane, dalla città vecchia recentemente valorizzata dalla nuova amministrazione, alla riserva naturale, fino ad arrivare al cuore della città. Inoltre Pescara è la città di D’Annunzio, si avverte nell’aria qualcosa di poetico che noi cercheremo di esaltare attraverso le immagini del videoclip, dove la città con le sue locations, la farà da padrona. Ringraziamo sin da ora, il sindaco Masci e l’assessore Cremonese per l’accoglienza e la disponibilità dimostrate”.