Una pagina su Facebook per raccogliere le foto più belle di Pescara: questa l’iniziativa lanciata poco tempo fa sul più noto dei social network.
L’idea ha immediatamente raccolto moltissime adesioni, come dimostra l’elevato numero di Mi Piace (quasi 1.700 al momento, ma la cifra è in continua crescita) e le numerose immagini postate quotidianamente dagli utenti.
“Pescara foto della nostra città” è il nome della pagina in questione, lanciata online da Romano Paolini, appassionato di fotografia.
Ed è proprio l’ideatore della pagina Facebook a illustrare i motivi che lo hanno spinto a dare vita a “Pescara foto della nostra città”: «Ho aperto questa pagina perché non vedevo in giro su Facebook belle foto tutte insieme di Pescara», spiega Paolini, «Ho avuto un riscontro alto e questo mi spinge a chiedere a altre pagine di partecipare con la presenza e con altre foto».
Appassionato di fotografia ormai da molti anni, il napoletano Romano Paolini ha scelto di vivere a Pescara ormai da 25 anni, e nel corso del tempo si è letteralmente innamorato della città adriatica, come si evince dalle sue stesse parole: «Pescara non è valorizzata come merita e anche per questo ho aperto questa pagina».
Dato il successo dell’iniziativa su Facebook, il suo fautore è pronto anche a lanciare un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti degli scatti in riva all’Adriatico: «In un prossimo futuro vorrei anche organizzare un concorso fotografico inerente la città. Ovviamente tutto solo e esclusivamente per passione».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…