“Pescara e i suoi colori”. Questo il titolo della mostra personale della pittrice Roberta Papponetti che sarà inaugurata domani, sabato 14 novembre, alle ore 18 al Circolo Aternino.
In esposizione ci saranno pitture e sculture che mostreranno ai visitatori scorci inediti di Pescara e dei suoi colori, ma anche gli angoli suggestivi e i paesaggi marini con gli immancabili trabocchi.
Maria Gabriella Ciaffarini si occuperà dell’introduzione critica alle opere. La mostra sarà visitabile dalle 10 alle 12:30 di mattina e dalle 16 alle 20 di pomeriggio.
L’artista Roberta Papponetti dipinge dal 1990, ha riscosso lusinghieri successi di pubblico e di critica in mostre e manifestazioni nazionali ed internazionali e ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il “Premio D’Annunzio” di Francavilla. Ha esposto in musei e gallerie a Capri, Venezia, Palermo, Chieti, Sanremo, Salerno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…