Da Piero Pelù agli Stadio a Francavilla al Mare.
La città adriatica, dopo aver ospitato ieri (29 luglio), nell’ambito del BluBar Festival, il concerto dello storico frontman dei Litfiba, si appresta a vivere un’altra serata di grande musica con Gli Stadio.
Piero Pelù ieri, prima del concerto, tramite social, ha tessuto le lodi dell’Abruzzo e delle sue bellezze (guarda foto e dettagli QUI), mentre l’arrivo della band a Francavilla, annunciato dagli stesi Stadio nella serata di sabato 28 luglio scorso, è stato “suggellato” anche da una nuova foto.
Nell’immagine diffusa dalla band sui social, si celebra infatti un incontro tra Piero Pelù e Gaetano Curreri.
I due cantanti, in quello che, a livello metaforico, potrebbe rappresentare una sorta di “passaggio di consegne” per il BluBar Festival di Francavilla, si sono infatti incontrati poco prima dell’esibizione di Pelù.
A diffondere l’immagine sono stati proprio gli Stadio, e l’incontro con Pelù è stato sottolineato con una eloquente frase:
È sempre bello incontrare un vecchio amico
E quindi Francavilla, dopo l’esibizione di domenica sera di Piero Pelù, si prepara tra qualche ora ad accogliere un’altra band italiana, ossia quella di Gaetano Curreri. Ecco qui di seguito il post diffuso dagli Stadio dell’incontro con la storica voce dei Litfiba:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…