A partire da domani, 12 giugno, il Parco dei Gesuiti apre la nuova stagione estiva ospitando la commedia teatrale “L’Incrocio” diretta dal regista Aurelio Caressa con la compagnia teatrale “I perplessi” e la partecipazione straordinaria di Viviana Bazzani. La compagnia teatrale supporta i progetti delle associazioni Rete Sicurezza Solidale e Progetto Noemi Onlus.
La commedia ha riscosso un grande successo nel tour invernale sia in Abruzzo (Teatro Camillo De Nardis di Orsogna, Teatro Marrucino di Chieti, Teatro Sant’Andrea di Pescara, Teatro Garden di Guardiagrele, Teatro Fenaroli di Lanciano) che al Teatro Anfitrione di Roma con due serate sold out. Il tour estivo non prevede di far tappa solo a Pescara ma anche in altre città come Città Sant’Angelo e L’Aquila. Lo spettacolo comincerà alle ore 21:00, il prezzo del biglietto è di 10 € per gli adulti, mentre i ragazzi fino a 12 anni entreranno gratuitamente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…