Sarà Paola Turci in concerto a Montesilvano ad animare domani sera, venerdì 5 agosto, il piazzale antistante il centro commerciale e di intrattenimento Porto Allegro in via Alberto D’Andrea.
L’evento, che vedrà l’esibizione della cantautrice romana con all’attivo circa 30 anni di carriera, si svolgerà nell’ambito di FestEstiva 2016. L’inizio del concerto è previsto alle ore 21 di fronte al Porto Allegro con ingresso gratuito. Nella stessa location, fino a domenica 7 agosto andrà avanti l’evento “Street Food” che consente di assaporare il cibo da strada proveniente da diverse parti del mondo.
Gli esordi dell’artista risalgono al 1986 quando calca per la prima volta il palco del Festival di Sanremo. Da quel momento è un crescendo di successo di pubblico e critica. Ora Paola Turci, il cui esordio artistico risale al 1986, porterà nella città adriatica, “Io Sono”, album antologico composto di 12 canzoni del passato risuonate in chiave acustico – elettronica e tre inediti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…