Musica, degustazioni, street food, artigianato e, soprattutto, birra artigianale: questi gli “ingredienti” della due giorni denominata “Opperbabbo“, in programma a Notaresco per il 19 e 20 dicembre.
Nel prossimo weekend, infatti, il Microbirrificio Opperbacco aprirà le porte ai visitatori e sarà la suggestiva location per l’evento organizzato dall’associazione “Attenti a” e dall’Agripub Opperbacco.
Tutti coloro che raggiungeranno la struttura in via Casarino 19, a Notaresco, potranno effettuare delle visite all’interno del birrificio e scoprire come nascono le varie birre prodotte al suo interno.
Il tutto partirà dalle 10 di mattina (in entrambi i giorni della manifestazione), e durerà fino alla serata.
Nel pomeriggio, spazio alla musica con i concerti organizzati per l’occasione.
Il 19 dicembre sarà la volta del Trio Fanfulla (Capossela, Mannarino, Bandabardò, e pezzi originali), mentre il giorno dopo, domenica 20 dicembre, si esibirà La Bruja (Mariachi, Manu Chao, Argentina, Balcanica, etc.).
Per quanto riguarda invece le birre che i visitatori potranno degustare, saranno messe a disposizione 9 birre Opperbacco e due birre ospiti:
birre Opperbacco (6 vie a rotazione):
le birre ospiti:
Per accedere alle visite e all’evento non è necessaria alcuna prenotazione. Per ricevere ulteriori informazioni e dettagli sull’appuntamento Opperbabbo, è possibile chiamare uno dei seguenti numeri: 328.6872529 oppure 346.5219532.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…