Musica, degustazioni, street food, artigianato e, soprattutto, birra artigianale: questi gli “ingredienti” della due giorni denominata “Opperbabbo“, in programma a Notaresco per il 19 e 20 dicembre.
Nel prossimo weekend, infatti, il Microbirrificio Opperbacco aprirà le porte ai visitatori e sarà la suggestiva location per l’evento organizzato dall’associazione “Attenti a” e dall’Agripub Opperbacco.
Tutti coloro che raggiungeranno la struttura in via Casarino 19, a Notaresco, potranno effettuare delle visite all’interno del birrificio e scoprire come nascono le varie birre prodotte al suo interno.
Il tutto partirà dalle 10 di mattina (in entrambi i giorni della manifestazione), e durerà fino alla serata.
Nel pomeriggio, spazio alla musica con i concerti organizzati per l’occasione.
Il 19 dicembre sarà la volta del Trio Fanfulla (Capossela, Mannarino, Bandabardò, e pezzi originali), mentre il giorno dopo, domenica 20 dicembre, si esibirà La Bruja (Mariachi, Manu Chao, Argentina, Balcanica, etc.).
Per quanto riguarda invece le birre che i visitatori potranno degustare, saranno messe a disposizione 9 birre Opperbacco e due birre ospiti:
birre Opperbacco (6 vie a rotazione):
- 4punto7
- Violent Shared
- Bianca Piperita
- Deep Underground
- 6SonIPA
- 10eLode
- TriplIPA
- Overdose
- Eipiei
le birre ospiti:
- Arance Meccaniche (Donkey Beer)
- 25dodici (Birrificio del Borgo)
Per accedere alle visite e all’evento non è necessaria alcuna prenotazione. Per ricevere ulteriori informazioni e dettagli sull’appuntamento Opperbabbo, è possibile chiamare uno dei seguenti numeri: 328.6872529 oppure 346.5219532.